ZFU, PER I GRILLINI “DISCRIMINAZIONE INACCETTABILE”. DOMANI CONFERENZA STAMPA DI DI PAOLA

Lo scorso 23 maggio 2014 si è concluso il termine ultimo per presentare le domande di accesso alle agevolazioni previste per la zona franca urbana di Sciacca. Il dato di quante sono state le richieste non è noto perchè le istanze si presentavano al Ministero dello sviluppo economico.

Oggi il Movimento cinque stelle di Sciacca torna a contestare il gravissimo errore fatto dall’apparato burocratico comunale, che per una dimenticanza nell’area di Porta Bagni non ha inserito diverse piccole medie imprese.

Il Meetup Sciacca 5 Stelle considera questa discriminazione inaccettabile e torni a chiedere adeguate spiegazioni in merito al Sindaco e al dirigente dell’Ufficio comunale per lo Sviluppo Economico, Nando Rapisardi. È opportuno – viene evidenziato – che, se responsabilità vi sono state, queste siano accertate, dando seguito ad eventuali provvedimenti.

 

Domani, intanto, sulla Zfu è prevista una conferenza stampa del sindaco Fabrizio Di Paola. Si terrà alle ore 11, nella Sala Giunta del Comune. 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *