XX TROFEO CITTA’ DI SCIACCA DI ARTI MARZIALI
Bella partecipazione, al Pallone tenda, per la XX edizione del trofeo di Natale Città di Sciacca organizzato dall’associazione Karate Judo Club di Pippo Piazza.
Davanti ad un numerosissimo pubblico, la struttura ha ospitato gare ed esibizioni con protagonisti tutti gli atleti delle società di Sciacca e della zona. Alle gare di abilità motoria hanno partecipato oltre 140 giovanissimi nelle varie classi: Bambini, Fanciulli, ragazzi, esordienti, maschili e femminile.
Si aggiudica il 1° Posto di Società la Polisportiva Karate Judo club di Sciacca con 4 Primi 3 secondi e 8 Terzi posti ottenuti dai propri atleti. Al secondo posto la Polisportiva Budo Kan di Sciacca, con 3 Primi, 3 Secondi e 3 terzi. Terzo posto per la Società Move Your Body di Poggioreale che ottiene un primo, un secondo e 2 terzi posti, quarto posto per l’Altair di Menfi, quinto posto la Karate Ruvolo di Ribera ed infine la società Sole del sud di Agrigento.
Gli atleti che si sono classificati al primo posto nelle rispettive classi e categorie sono: Maria Baiamonte , Giorgia Giulia, Giulia Segreto , Giorgia Napoli, Vincenzo Catanzaro, Fabio Ingrando e i fratelli Vincenzo e Giuseppe Interrante. Nel corso della manifestazione si sono esibiti campioni di Judo e Karate.