Winner Wheel di Sciacca e Verdura Resort puntano sull’empowerment femminile (fotogallery)

SCIACCA- Pink first” – Donne che aiutano le donne è il tema presidenziale 2021-2022 dell’ Inner Wheel ed è in linea con “Strong Women – Stonger World” progetto sociale per il triennio 2021 – 2024. Le due premesse affermano chiaramente l’importanza fondamentale dell’uguaglianza di genere e l’emancipazione di tutte le donne partendo da quella economica.

Temi, questi, che hanno caratterizzato la mattina di sabato scorso al Rocco Forte Resort. L’Inner Wheel ha coinvolto delle donne a partecipare al progetto finanziato da Rocco Forte Hotel che darà loro la possibilità di iniziare un percorso, prima formativo e poi lavorativo, dopo un accurato colloquio.

La mattinata al Resort Verdura ha avuto inizio con un elegante e cortese accoglienza da parte di Massimo Moreschini, Resort Manager, che ha dato il benvenuto a nome del General manager Giacomo Battafarano, insieme a Carla Lovelli, Hr Manager e Flavia Mazzarini Guest Manager. É stata offerta una deliziosa colazione sicula e poco dopo una accurata presentazione del Resort, delle novità e dei servizi esclusivi presenti all’interno.

L’Inner Wheel punta sull’empowerment femminile come processo di crescita e consapevolezza di saper compiere scelte significative per sé e per altri in ambito personale, sociale, politico ed economico.