WATHSAPP E FACEBOOK: ECCO COME BONO HA PRESENTATO LA SUA CANDIDATURA

Il presidente del consiglio comunale Calogero Bono ha scelto Wathsapp e poi Facebook per annunciare la sua candidatura a sindaco di Sciacca. 

Il primo messaggio è stato per alcuni giornalisti, una foto del comunicato stampa appena scritto dopo la decisione di ufficializzare una candidatura che per alcuni giorni è stata messa in attesa per tentare di definire trattative con altre liste (quinto polo) che poi non hanno prodotto risultati. La foto della nota stampa appena uscita dalla stampante è arrivata con il messggio telefonico.

Una decina di minuti dopo una mail con un indirizzo di posta elettronica nuovo di zecca “sciacca2017.2022@gmailcom” creato per l’occasione. Un comunicato stampa firmato dai rappresentanti dei due partiti e delle due liste civiche. Frasi di rito e un’apertura a chi vuole ancora aderire al progetto e portare liste di candidati al consiglio comunale (l’effetto trascinamento i partiti sperano sia quello vincente).

Infine, intorno alle 14 un post su Facebook con foto allegata in cui indossa camicia bianca e cravatta, alla Renzi. Un messaggio con cui Bono annuncia personalmente la sua discesa in campo ed invita cittadini ed amici a far parte del suo progetto ed affrontare questa nuova esperienza. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca