VOLLEY:DISAGI AL PALLONE TENDA, RISCHIO SCONFITTE A TAVOLINO

Mondo dello sport in agitazione, a Sciacca, per l’ennesimo disservizio che si verifica in un impianto pubblico. la squadra di pallavolo del Volley Club Sciacca ieri sera ha rischiato di perdere a tavolino la partita di campionato di serie C contro il Mazara. La presenza sul terreno di gioco di condensa ha obbligato gli arbitri a sospendere l’incontro. Il regolamento prevede che la società di casa metta a disposizione un altro impianto, ma non essendoci a Sciacca altri campi di pallavolo, si stava arrendendo alla sconfitta a tavolino. 

La disponibilità della squadra ospite del Mazara a giocare sul proprio campo ha obbligato tutti a trasferirsi sul campo trapanese, dove per fortuna lo Sciacca è stato bravo ad imporsi anche senza i propri tifosi. 

La società del Volley Club Sciacca chiede adesso al Comune di risolvere il problema ed eliminare i “funghi” collocati sul tetto del pallone tenda Roccazzella, che si sono rivelati inutili. L’assessore Emmi si è impegnato a risolvere il problema, ma resta il disagio per una situazione che si verifica dal giorno in cui dopo la sostituzione del telone non sono stati rimontate le ventole areatrici. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *