PLAY OFF VOLLEY: SCIACCA COSTRETTO ALLA RESA A GIARRATANA
I ragazzi del Volley Club Sciacca hanno lottato e giocato alla pari per gran parte del match, ma alla fine si sono dovuti arrendere e riconoscere la superiorità degli avversari. E’ terminata con il risultato di 3 a 1 per il Giarratana Volley la partita di ritorno dei quarti di finale dei play off promozione del campionato di serie C di pallavolo.
Il sestetto saccense è sceso in campo determinato, ha perso il primo set 22-25 ed ha reagito vincendo il secondo per 25-21. Poi i ragusani hanno avuto la meglio imponendosi nel quarto set 25-19 dopo una prima parte equilibrata e il quarto per 25-16. Si chiude così una bella stagione pallavolistica, con la squadra di Enzo Graffeo che ha disputato un bel campionato e raggiunto meritatamente i play off. Il bilancio anche quest’anno è ampiamente positivo e questo gruppo può fare meglio nel prossimo campionato di serie C.
Negli altri incontri dei play off, scontato passaggio del turno per Aquila Bronte che ha vinto anche il ritorno con il Partinico, mentre l’Agira ha fermato il tentativo del Terrasini di ribaltare il tentativo di rimonta dopo la sconfitta nella partita di andata. Stasera in campo Trinisi e Giarre.