Volley Club Sciacca: altre due sconfitte, prosegue il momento nero
SCIACCA. Prosegue la striscia di risultati negativi della pallavolo saccense. E’ una prima fase della stagione difficile sotto tutti i punti di vista, come raramente era accaduto in passato allo storico Volley Club Sciacca.
Nell’ultimo week end altre due sconfitte sia nella C maschile che nella D femminile. Ma l’ambiente resta ottimista sia per la crescita tecnica dei ragazzi, molti dei quali giovanissimi, sia per le situazioni logistiche che li costringono ad affrontare disagi per quanto riguarda allenamenti e partite ufficiali visto che le partite casalinghe le giocano ancora a Castelvetrano.
Nella VI giornata del campionato di serie C maschile la squadra di Enzo Graffeo è uscita sconfitta dal campo di gioco di Pace del Mela, dove la capolista Trinisi si è imposta per 3 a 1. I ragazzi hanno lottato e vinto anche un set, ma i messinesi sono stati superiori.
Nel match di serie D femminile contro il Bagheria (partita casalinga giocata dome detto in campo neutro sempre a Castelvetrano) sono arrivati i primi punti del campionato, ma non la prima vittoria. Il sestetto ospite si è imposto per 3 a 2 dopo un match molto combattuto. Le ragazze però stanno reagendo anche loro bene al brutto inizio di stagione.