VOGLIA DI “SERVIRE” SCIACCA. MASSIMO NAPOLI OFFRE GRATUITAMENTE LA DIREZIONE ARTISTICA DEL CARNEVALE

Il trentaduenne  saccense Massimo Napoli ha fatto proprio il motto dell’assessore Monte “Sciacca non si può che amare” e lo ha concretizzando inviando all’Amministrazione una lettera, corredata di lungo curriculum, per offrire la disponibilità a curare la direzione artistica del carnevale. Il tutto a costo zero, gratis, per amore della Città.

La lettera è stata protocollata stamattina e ora si rimane in attesa di una risposta da parte dell’Amministrazione. Massimo Napoli ha una lunga esperienza nell’arte della cartapesta, della realizzazione dei carri. Innazitutto è diplomato in Decorazione Artistica, titolo conseguito all’Accademia delle Belle Arti Eleonora D’Aragona.

Nel suo lungo curriculum c’è l’elencazione della realizzazione di carri allegorici, ma non solo. Napoli vanta numerose attività e realizzazione nel campo dell’arte e delle decorazioni.

In un momento in cui la pubblica amministrazione deve fare i conti con le ristrettezze finanziarie, Napoli offre la sua disponibilità senza pretendere nulla in cambio.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca