VITO SPALLUTO E’ IL NUOVO RESORT MANAGER DEL VERDURA RESORT

Vito Spalluto, 38 anni e originario di Catania – è il nuovo Resort Manager del Verdura Resort di Sciacca, parte della collezione Rocco Forte Hotels. Il primo di maggio si è insediato il nuovo Generale Manager Marco Truffelli, mentre a fine mese lascia la compagnia l’AD Ivan Artolli che va a dirigere il lussuosissimo Hotel De Paris a Montecarlo. 

Vito Spalluto, dopo il conseguimento della maturità linguistica al liceo Scalabrini di Colonia, muove i primi passi nel settore dell’ospitalità al Green Park Resort di Pisa e al Grand Hotel & La Pace Spa di Montecatini. Dal 2010 al 2013 è General Manager del Demidoff Country Resort di Firenze. Prima di unirsi al team del Verdura Spalluto ha rivestito vari ruoli direttivi, ultimo tra questi Business Development Director in charge of Operations presso Borgo Egnazia in Puglia e nello stesso periodo si è specializzato in Hotel Revenue Management e Marketing dell’Ospitalità alla Cornell University.

“Sono molto felice di tornare a collaborare con Vito – commenta Marco Trufelli, General Manager del Verdura – Sono certo che la sua grande professionalità e il legame affettivo con la Sicilia, dove è nato, costituiscano un valore aggiunto per aiutarci a confermare il posizionamento del Verdura come punto di riferimento nel panorama dei resort a 5 stelle del bacino mediterraneo.”

Archivio Notizie Corriere di Sciacca