VIDEO VERGOGNOSO CONTRO LA SICILIA. RECENSIONE AUTO ACCOSTATA ALLA MAFIA (video)

Poteva essere una bella opportunità promozionale per il territorio siciliano, ma si è trasformata in una manifestazione irrispettosa e di pessimo gusto nei confronti della nostra terra.

Accosta l’Isola alla mafia ma recensione di un’auto – la nuova Skoda Karoq – pubblicata da una rivista francese di settore. La colonna sonora scelta è quella del Padrino di Francis Ford Coppola.

Il titolo della prova: “Un’offerta che non si può rifiutare”. Il video circola su YouTube da qualche ora. A pubblicarlo è stato il sito di “Auto Moto Magazine” (http://www.auto-moto.com). La location scelta dall’inviato è Corleone. La musica del Padrino fa da sottofondo a tutta la prova durante la quale il giornalista prova il Suv lungo le strade provinciali del comprensorio. Curve, frenate e accelerate prima di concludere il servizio con la dimostrazione di quanto è capiente il bagagliaio… “In Sicilia si usa fare così”, dice il giornalista soddisfatto. Alle sue spalle un manichino incaprettato dentro il portabagagli. E cala il sipario. Ed ora ci attendiamo la protesta ufficiale delle autorità italiane.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=419&v=guzXj254bJA