(video) Presentato il concerto-spettacolo “D’incanto e passione” di Salvatore Monte

E’ in programma il 3 gennaio 2025 a Sambuca di Sicilia. “Inaugureremo l’anno nuovo con emozioni e cultura, consolidando il legame tra teatro e territori”

SCIACCA. E’ stato presentato a oggi presso i locali dell’Hotel Villa Calandrino di Sciacca, il concerto-spettacolo “D’Incanto e di Passione”, in programma venerdì 3 gennaio 2024 presso il Teatro L’Idea di Sambuca di Sicilia.
L’autore Salvatore Monte ed i protagonisti hanno illustrato i dettagli di uno spettacolo che vuole esaltare l’arte musicale italiana e che punta anche ad andare oltre il territorio locale. In scena il tenore Gabriele Carbone, Calogero Cirafisi, Michele Cirafisi, Leonardo Di Vita e Silvia Cianciolo.
Lo spettacolo si presenta come un atto unico che intreccia canto e parole, offrendo agli artisti l’occasione di offrire il meglio delle loro abilità. “Non si tratta solo di un concerto di Capodanno – ha detto Monte – ma anche una celebrazione artistica che inaugura l’anno nuovo con emozioni e cultura, consolidando il legame tra teatro e territorio”.
La prevendita dei biglietti è già iniziata: è possibile prenotare il proprio posto sia in platea che nei palchi del Teatro L’Idea contattando il numero 3493534933.
Gli organizzatori hanno ringraziato la Fondazione e il Consiglio d’Amministrazione del Teatro Popolare L’Idea, per la loro ospitalità e collaborazione, e l’Amministrazione Comunale di Sambuca di Sicilia, guidata dal sindaco Giuseppe Cacioppo.