Viabilità San Marco, domani lavori in via Penelope

Buone notizie per la viabilità a San Marco, dove in questi prime settimane di frequentazione del litorale molte persone hanno segnalato le precarie condizioni della strada di uscita dalla località balneare tratto Aloha.

Il comitato di quartiere San Marco Maragani nel corso di un colloquio con l’assessore comunale ai lavori pubblici Roberto Lo Cicero ha avuto rassicurazioni di un impegno del Comune per la sistemazione del tratto di strada sconnesso di via Penelope e l’eliminazione delle numerose buche.

L’assessore ha assicurato che domani mattina iniziano i lavori per la messa in sicurezza di questo tratto di strada che costeggia la spiaggia e anche alcune villette che sorgono in prossimità dell’arenile. Un’altra buona notizia è che in quella stessa zona nascerà un parcheggio su iniziativa privata. Un’area di sosta che dovrebbe limitare la presenza selvaggia di auto lungo la stretta via Penelope.

Nessuna novità, invece, per la frana che da un anno e mezzo penalizza l’immagine della zona di mare e le aziende che in essa sorgono.