VIABILITA’ RURALE, MANDRACCHIA: “LA GIUNTA FA SCELTE DI COLORE”

“La Giunta Di Paola ha deciso di eliminare dalla progettazione la sistemazione delle strade Piano Fusillo, Verdura Quarti Santa Domenica e Bonfiglio”. Lo sostiene il consigliere comunale di Sel, Paolo Mandracchia, che aggiunge: “La Goiunta  ritenuto opportuno inserire viabilità extraurbana e marittima come la curva che porta alla spiaggia di S. Marco, la famosa Via Melquart e altre strade rurali segnalate dagli amici e da qualche rappresentante abile a sciorinare complimenti a una Giunta appena insediata”.

Mandracchia ù, inoltre, evidenzia come la Giunta “ha ignorato le segnalazioni delle organizzazioni professionali , accogliendo le quelle “amiche”. 

“Speriamo che le segnalazioni “di colore” giungano- continua Mandracchia-  anche per la strada comunale che inizia dalla SS 624 e giunge alla C/da Spagnolo, arteria di grande interesse rurale e artigianale, vista la presenza della Coop Fornaci Virgilio, per la Contrada Piraino, Scunchipani svincolo nei pressi della Chiesa”.

Mndracchia ricordare anche che da “alcuni anni gli agricoltori e i proprietari dei fondi limitrofi alla Strada Strasatti-Nadore-Santi, hanno ripetutamente segnalato, raccolto firme, per evidenziare lo stato di disagio viario, paragonabile alla viabilità da terzo mondo”.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *