VIA ULISSE, CARACAPPA (FI): “SEMPRE PIU’ PERICOLOSA ED IL SINDACO PERDE TEMPO”
Ancora un’interrogazione presentata all’Amministrazione comunale sullo stato disastroso e pericoloso della via Ulisse. “La situazione è notevolmente precipitata ed il passaggio non è più consentito a seguito di un movimento franoso che rende la via impercorribile”, scrive il consigliere comunale di Forza Italia, Silvio Caracappa.
Forte disagi, ovviamente, per residenti e attività commerciali perché. “Tutto questo mentre nonostante le ripetute segnalazioni l’Amministrazione prosegue nella farsa di deviare le responsabilità su altri, non provvedendo ad eliminare i seri pericoli e non assumendosi l’onere di affrontare definitivamente un problema più volte affrontato ma mai definito”, aggiunge Silvio Caracappa.
L’iter procedurale è stato da anni iniziato, la documentazione è regolarmente depositata in sede comunale “per cui occorre una forte presa di posizione che finalmente possa dare un impulso definitivo ad una questione che altrimenti rischia di diventare una ennesima farsa cittadina. Negli ultimi due anni e mezzo si sono succeduti vari assessori e l’unico traguardo raggiunto è stato quello della perdita di tempo e le mancate promesse rispetto ad un problema che non è stato mai affrontato seriamente”, conclude Caracappa.