VIA LICATA, UN’ORA DI CAOS PER UN PARCHEGGIO SELVAGGIO

Un’ora di caos in via Licata e traffico paralizzato a causa di un’autovettura parcheggiata ostacolando il transito dell’autocompattatore della Sogeir. A pochi metri dalla scuola, in via Licata, vi era un’auto parcheggiata sulla destra, nonostante il divieto di sosta. L’autocompattatore non ha potuto proseguire poichè ostacolato anche, a sinistra, da un balcone. Si è formata una fila lunghissima di autovetture rimaste imprigionate.

Automobilisti imbufaliti e residenti tartassati dai clacson. Insomma, nervosimo per tutti. Qualcuno ha chiamato la Polizia Municipale, ma la pattuglia entrava in servizio alle ore 15:00. Pattuglia che poi è giunta sul posto alle ore 15:10

Sono giunti i carabinieri, ma senza carro attrezzi per rimuovere l’auto la situazione non è cambiata. Verso le 15,30 la soluzione: un agente della Polizia Municipale ha invitato gli automobilisti a fare retromarcia. Le file d’auto arrivavano all’incrocio con la via Roma. Grande disagio per gli automobilisti meno “piloti”, costretti a fare una lunga e impegnativa retromarcia.

Poui è giunto il carro attrezzi per rimuovere l’autovettura.

E così per colpa di uno, tantissimi automobilisti e residenti hanno subito disagi. La Polizia Municipale ha poi individuato il proprietario dell’autovettura, un romeno, consegnando un salato verbale.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *