VIA ANNA FRANK: 60 FIRME PER RIMUOVERE I GROSSI PINI. E IL COMUNE DEVE ANCORA RISARCIRE UN DANNO DOPO UN INCIDENTE CAUSATO DALLE RADICI

Una lettera firmata da 60 residenti è stata inviata al sindaco Fabrizio Di Paola dai residenti della via Anna Frank. Chiedono la rimozione dei grossi pini piantati sui marciapiedi e che creano notevoli danni alla strada ma anche alle abitazioni per l’espandersi delle radici. Vi è anche una situazione di pericolo che i firmatari evidenziano.

“Lo scorso 30 aprile – ci dichiara un residente- a causa delle radici che fuoriescono dall’asfalto, poco visibili perché in rilievo, e privi di segnaletica stradale che né indichi il pericolo, (segnaletica installata subito dopo la mia denuncia contro il comune) hanno causato una caduta dalla mia moto, provocando lesioni permanenti; ho vinto una causa di rimborso contro il comune, che dopo 3 anni non è stata ancora pagata perche il comune è senza soldi pur avendo avuto disposizione e pignoramento con esecuzione dal giudice”.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca