VERSO LE ELEZIONI: DOMANI SERA FAVA A SCIACCA. E MUSUMECI ?

Un’altra settimana di campagna elettorale è trascorsa e con l’arrivo annunciato per domani sera di Claudio Fava, all’appuntamento con Sciacca dei candidati alla presidenza dlla Regione manca soltanto Nello Musumeci.

Il rappresentante della coalizione di centrodestra fino ad oggi ha più volte partecipato a manifestazioni nell’area occidentale della Sicilia, da Agrigento a Palermo, dal capoluogo regionale a Trapani, ma ha sempre saltato Sciacca.

Gli stessi dirigenti locali di Forza Italia lo reclamano da alcuni giorni, ma ad oggi non è previsto nessun intervento a Sciacca. Ora l’area politica che fa riferimento al politico etneo appare impaziente e spera che una tappa del giro elettorale possa toccare anche la zona di Sciacca. Ma ad oggi non ci sono certezze. 

Questa mattina Musumeci è stato a Palermo per incontrare i rappresentanti di Cgil Cisl e Uil. Nel pomeriggio, nel trapanese, sono previste una serie di iniziative a Trapani, poi a Salemi, a Castelvetrano, Mazara del Vallo e Alcamo. Anche oggi, l’area geografica di Sciacca è stata solo sfiorata.