VERDURA GOLF & SPA RESORT, NIENTE CHIUSURA STAGIONALE. LANCIATE LE NUOVE OFFERTE INVERNALI
Nessuna chiusura invernale per la struttura golfistica-ricettiva di lusso del Verdura. Anzi, la struttura di sir Rocco Forte gioca d’anticipo e lancia le nuove proposte invernali “ tutto green”.
Il tutto per offrire “imperdibili per quanti amino coniugare i piaceri del Golf e quelli gourmet, complici le temperature miti e le belle giornate che il clima mediterraneo regalerà alla destinazione anche in autunno e in inverno”.
Due sono le offerte. La Speciale Golf d’Autunno , valida dall’1 settembre all’1 novembre, invita a scegliere la costa sud orientale siciliana per fughe sul green senza preoccuparsi del fee, che è incluso per soggiorni da 4 o 7 notti.
Lo Speciale Golf d’Inverno , invece, per soggiorni della stessa durata fra il 2 novembre e il 28 febbraio 2015 aggiunge un tocco gourmand al pacchetto, includendo anche cene per due persone nei ristoranti del resort.
Green dove i campioni dell’European Tour, come Matteo Manassero ,si sono sfidati durante il Sicilian Open 2012. Tutto è pensato per offrire un’esperienza unica ed esclusiva. I due percorsi da campionato da 18 buche e il campo executive da 9 buche si snodano in uno scenario naturale tra aranceti e uliveti, secondo il disegno del celebre architetto californiano Kyle Philips.
Progettati per mettere alla prova i golfisti di tutti i livelli, i campi del resort di Rocco Forte Hotels si distinguono per l’impeccabile manutenzione e per la ricercata qualità del manto erboso.
Recentemente sono stati premiati nella categoria Biodiversità di “Impegnati nel verde” – iniziativa che ogni anno certifica l’ecocompatibilità dei Golf Club che perseguono un approccio responsabile nell’utilizzo delle risorse naturali minimizzando l’impatto sull’ambiente e il territorio.