Ventiquattrenne saccense affetto da psicosi paranoide con elevata pericolosità sociale. Intervengono Polizia e Carabinieri
SCIACCA. Poliziotti e carabinieri per dare, in mattinata, esecuzione all’ordinanza (emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Sciacca) per disporre a carico di un G.G. di anni 24 la misura del ricovero provvisorio presso l’U.O. di Psichiatria dell’Ospedale di Sciacca.
Dal provvedimento coercitivo risulta che il 24enne è affetto da psicosi paranoide con storie di abuso di sostanze miste(cannabis e cocaina) e presenta un’elevata pericolosità sociale. Il provvedimento di privazione della libertà personale è legata alla reiterazione del reato di atti persecutori nei confronti di una donna di Sciacca.
E non solo, poiché ieri, presso il Commissariato di P.S. di Sciacca, si sono presentati alcuni commercianti, con attività nel centro storico, i quali lamentavano il comportamento aggressivo e violento di un soggetto che è stato individuato nell’odierno destinatario della misura. Anche nei giorni scorsi il G.G. si è evidenziato per comportamenti molesti.