Vasi rotti allo Stazzone, l’ex assessore sbotta: “Fate qualcosa, pericolo per i bambini”
SCIACCA. L’ex assessore Stefano Girasole ogni tanto perde la pazienza e sbotta. Nel ricordare i suoi trascorsi di amministratore, quando era una spina al fianco dei dipendenti che si occupano di manutenzione quotidiana e di pronto intervento, Girasole oggi ha rivolto un secco invito all’amministratore di turno affinchè si occupi di un problema che è sotto gli occhi di tutti.
Si tratta dei vasi rotti di località Stazzone, uno spettacolo che la città di porta dietro da mesi. Ma è davvero possibile – si chiede Girasole – che non si possono sostituire dei vasi in plastica rotti ?
L’ex assessore invita l’amministrazione a fare qualcosa al fine di evitare spiacevoli incidenti a discapito dei bambini che frequentano la zona. La località Stazzone è molto frequentata dalle famiglie, ci sono già dei pericoli segnalati per altre questioni dal locale comitato, ma questo dei vasi sembra davvero di facile soluzione. L’invito potrebbe essere rivolto all’assessore all’arredo urbano che è Roberto Lo Cicero, oppure a quello del verde pubblico (in questo campo c’è tantissimo da fare per potare alberi che invadono i marciapiedi) che è Nino Venezia. Vedremo chi dei due risponderà all’invito dell’ex assessore che tanti rimpiangono.