VARIANTI URBANISTICHE: BRUNETTO “RIMPROVERA” LA MAGGIORANZA

Lunedi prossimo riunione della coalizione che sostiene la giunta

Inusuale intervento di un amministratore comunale alla maggioranza che sostiene la giunta di cui fa parte. Il vice siindaco Carmelo Brunetto qusta mattina ha rivolto ai consiglieri di maggioranza l’invito a superare l’attuale momento e ad esprimersi sulle varianti urbanistiche.

“Non è possibile continuare così – dichiara il vicesindaco Carmelo Brunetto- . Assumiamoci ognuno la nostra responsabilità. Invito pertanto tutti a valutare con attenzione e serenità la situazione. Ci sono argomenti, come quello all’ ordine del giorno del consiglio comunale, che possono anche registrare posizioni diverse, data la complessita della materia urbanistica, così come è avvenuto anche in passato e come avviene in tutti gli enti locali”. Il vicesindaco Carmelo Brunetto rende noto che lunedì prossimo, 18 aprile, al Comune, è stata convocata una riunione di maggioranza. “Sarà la sede giusta – dichiara – per superare eventuali difficoltà e riprendere tutti assieme con più forza il cammino”.

Il vicesindaco Brunetto, infine, ha rivolto anche un messaggio al Pdl che certamente farà discutere: “Invito il coordinatore cittadino – dice – ad impegnarsi a superare le disgregazioni interne al suo partito in ambito locale e nazionale”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca