VANDALIZZATA LA CASETTA ALL’INTERNO DEL PARCO DI VIA ALLENDE
I soliti barbari hanno divelto le finestre. E’ proprio vero, in questa città la mamma degli imbecilli è sempre incinta
La città dei vandali, altro che amarla. I soliti barbari colpiscono ancora. E non temono il buio. Distruggono anche alla luce del giorno. Come è successo alla Perriera, all’interno del parco di via Allende, quello destinato ai bambini e dove c’è il museo del carnevale e la pista ciclabile dei bimbi.
Hanno distrutto le finestre della casetta delle Acli, destinata a scopi logistici per far divertire i bambini. Proprio domani sera è in programma una manifestazione che coinvolge i bimbi. Ma in questa città il degrado mentale è arrivato all’inverosimile. Ci sono imbecilli cjhe non avendo nessun valore o interesse, immaginano di essere i padroni della città e disprezzarla in ogni modo, violentarla senza ritegno e senza punizione.
Si è perso troppo tempo a usare la videosorveglianza. Purtroppo, la democrazia, o il livello culturale, in questa città non è tale da esere lasciata in libertà. E’ tempo di dotare la città, i punti sensibili, i luoghi pubblici di telecamere. E’ tempo di farla pagare ai barbari per far prendere loro coscienza che la città è di tutti, e certamente non luogo per i barbari. Multe e magari condanne penali indurrebbero i barbari a guardare a un nuovo concetto di vita sociale, quello imperniato sulla civiltà.
Sul posto il consigliere comunale Giuseppe Ambrogio che ha avvertito al squadra della Polizia Municipale. La casetta è stata messa in sicurezza per evitare incidenti.
(Le foto sono di proprietà del Corriere di Sciacca)