Valeria Altobelli cantante invita i saccensi a votare per lei
SCIACCA. Sta ottenendo consensi come cantante la show girl Valeria Altobelli, nota a Sciacca per le sue partecipazioni al popolare carnevale.
Sulla tv Klan, la più grande televisione privata albanese, Valeria ha presentato la canzone dal titolo “Anima semplice” candidata a partecipare a maggio al Kënga Magjike 2021, il più importante evento musicale dell’Albania seguito da tutta l’Europa dell’est e giunto alla 22esima edizione.
Valeria Altobelli è stata diversi giorni a Tirana ed ha toccato con mano il calore che c’è nei confronti dell’Italia e della musica italiana. Per arrivare alle semifinali di maggio del concorso musicale, occorre adesso votare sul sito ufficiale del festival che è www.këngamagjike.com.
L’artista italiana sarà in votazione da domani 12 aprile e si potrà esprimere un voto per ogni dispositivo. Valeria ricorda spesso il suo amore per Sciacca e per i saccensi (nella foto con Joe Prestia e Fabio Piazza durante un’edizione del carnevale) e ieri nel corso del Tg di Trs sentita da Francesco Fauci ha voluto lanciare un appello ai tanti suoi amici di Sciacca invitandoli a votare per lei per fare in modo che prosegua la sua partecipazione al festival della canzone albanese.