VALERIA ALTOBELLI BIG A “TALE E QUALE SHOW” (video)
Valeria Altobelli, la dinamica show girl laziale che a Sciacca in tanti ricordano come presentatrice per due edizioni del Carnevale (l’ultima nel 2016) è tra le protagoniste di “Tale e quale show”, la fortunata trasmissione Rai condotta da Carlo Conti. Valeria, 33 anni, conduttrice, attrice, cantante e modella, diventata famosa soprattutto negli ultimi tre anni, da quando è un volto fisso a Forum, la trasmissione di Mediaset, è risultata una delle rivelazioni di un programma che ripropone imitazioni di cantanti famosi.
Venerdi 1 dicembre è in programma l’ultimo appuntaento con Tale e Quale Show. Si sfidano i tre migliori uomini e le tre migliori donne di questa edizione (Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari, Valeria Altobelli) e i migliori sei dell’anno scorso (Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi). In palio, il prestigioso titolo di campione di Tale e Quale Show 2017 che sarà assegnato nel corso dell’ultima diretta.
Valeria ha interpretato Cher, Battiato, Noa, Rettore, Mannoia, Annie Lennox e altre. E in tutte le esibizioni è stata molto apprezzata. Adesso è tra le pretendenti al successo finale. Da Sciacca viene seguita con tanta attenzione da quanti la conoscono e l’hanno apprezzata per la sua esuberanza e la dinamicità nell’integrarsi con uno spettacolo come le sfilate dei carri allegorici. Nella foto di Calogero Zito è con Giuseppe Prestia e Fabio Piazza, nel 2016.
Ve la proponiamo nella imitazione di Rettore in una delle scorse puntate di Tale e quale show.