VALENTI, “SI AL CONFRONTO NO ALLA POLEMICA”

Nel corso del suo intervento, il primo nell’aula Falcone-Borsellino e in occasione della seduta di insediamento, il sindaco Francesca Valenti ieri sera ha voluto sottolineare la necessità di uno spirito di collaborazione da parte di tutta l’assemblea per favorire condizioni di crescita sociale e di sviluppo in favore della città. Ed ha sottolineato come sia disponibile al confronto costruttivo su qualsiasi tema, ma anche di non essere affatto disponibile alla polemica. “

La città ha bisogno di persone responsabili che guardino agli interessi dei cittadini e non ad una contrapposizione politica fine a se stessa. Pronta a confrontarmi sulle idee, sulle cose da fare per la città – ha detto Valenti – ma non scenderò mai sulls sterile polemica”.

Il primo cittadino ha introdotto il suo intervento parlando della giornata di ansia vissuta dall’intera città e dalle stesse autorità nel corso dell’incendio del bosco di Pierderici e delle preoccupazioni per le aree abitative adiacenti, ringraziando quanti si sono prodigati per evitare che si verificassero gravi danni alle persone.

Giuseppe Recca

Foto Trs