VALENTI IN TV: “IO SOTTOPOSTA AD UN MASSACRO, MA NON MI DIMETTO”

“Non ho alcuna intenzione di mollare”. E’ quanto sostiene il sindaco Francesca Valenti in una intervista trasmessa oggi dal Tg di Tele Monte Kronio e realizzata dal collega Massimo D’Antoni.
“Sono ogni giorno sottoposta ad un massacro – dice la Valenti – ma se qualcuno pensa che questo sfiancamento continuo possa indurmi a dimettermi si sbaglia”. Dice che hanno costruito un’immagine sbagliata della sua persona. Ed ancora: “Sono sempre stata una persona aperta al dialogo con tutti, ma con proposte accettabili e non strumentali, non con idee che già si sa che non possono trovare spazio”.
E poi, riconoscendo che al momento risulta impopolare, lei e la maggioranza che la sostiene, afferma “La capisco, il cittadino ha difficoltà, sono stati anni difficili e non abbiamo avuto strumenti adeguati per dare risposte. Ma io invito la gente a continuare a credere nella nostra città, nelle sue prospettive”. Ed a chi se n’è andato dalla maggioranza dice: “Il progetto è fermo, possiamo sostituire modalità e persone, ma il progetto era stato costruito insieme a loro”.