VALENTI: “GRAZIE PRESIDENTE MANGIA, CHI TI ATTACCA NON TI HA APPREZZATO”

Sta facendo discutere la lettera inviata ai dipendenti con cui il presidente di Aeroviaggi, la società proprietaria degli alberghi di Sciaccamare, con cui li invita a votare per il candidato a sindaco Francesca Valenti.
Pubblicata dal nostro quotidiano on line, la lettera è oggetto di centinaia di interventi sui social. Molti hanno criticato Mangia, altri invece sostengono che ha fatto bene in quanto fino ad oggi, e in particolare da quando c’è l’imposta di soggiorno, dal 2012, nulla si è fatto per utilizzare tali somme in favore dei servizi al turista, e tra questi il miglioramento delle strade di accesso agli albewrghi.
L’iniziativa di Mangia, che ha incontrato la Valenti e con lei ha avuto un positivo riscontro rispetto alle sue necessità, ma anche sulle prospettive del turismo termale, viene criticata ma anche condivisa.
E stamattina c’è anche un intervento della stessa Valenti, che si dice “onorata di ricevere attestati di stima e fiducia dal Presidente di Aeroviaggi”. E gli esprime “solidarietà per gli attacchi che sta subendo in queste ore da parte di esponenti politici che – dice la Valenti – non lo hanno adeguatamente apprezzato per quello che fa”.