Vaccinata dopo il rifiuto: lettrice saccense ringrazia
SCIACCA. Alcuni giorni fa si era rivolta al nostro giornale dopo che al Centro Vaccini di Sciacca non gli hanno fatto il vaccino Pfizer nonostante risultasse soggetto vulnerabile. Aveva raccontato che gli volevano iniettare un vaccino e che lei ha rifiutato.
Si tratta di una donna di Sciacca che dopo avere pensato di non vaccinarsi più, ha poi deciso di fare una nuova prenotazione. Oggi si è ripresentata all’Hub di via Allende ed è andato tutto bene. “Finalmente sono riuscita a fare anch’io il vaccino Pfizer – ha detto al nostro giornale – come avevano fatto persone di mia conoscenza con la mia stessa patologia”.
Ed ha elogiato il lavoro dei sanitari: “Sono stati gentilissimi, nessun intoppo, nessuna forzatura. C’è una buona organizzazione e fanno bene il loro lavoro. Devo dire che già all’indomani dalla pubblicazione della mia lettera di protesta sul Corriere di Sciacca – amiche mie si sono vaccinate senza problemi scegliendo uno specifico vaccino. Quindi questo mi fa pensare che qualcosa la mia lettera abbia sbloccato e che ogni tanto protestare ha i suoi riscontri positivi. Ringrazio voi del Corriere di Sciacca per aver pubblicato la mia protesta”.