Unitas Sciacca: squadra giovanili ai vertici dei campionati provinciali
SCIACCA. Quella in corso è un’altra stagione brillante per le squadre giovanili dell’Unitas Sciacca. La formazione Juniores Under 19 è protagonista anche in questa stagione sportiva del Campionato Provinciale. I ragazzi guidati da mister Giuseppe La Rocca hanno consolidato il primato vincendo ieri 7 a 1 sul campo del Prizzi, con 4 reti di Cusumano e una rete ciascuna di Cannova, Maniscalco e Pecorino.
I saccensi vogliono vincere anche quest’anno la fase provinciale e qualificarsi per quella regionale. In classifica hanno 2 punti di vantaggio sull’Akragas che affronteranno in trasferta nella penultima giornata.
Secondo posto in classifica nella fase provinciale, invece, per la squadra Allievi guidata da mister Michele Interrante. Nell’ultimo turno successo per 3 a 0 al Gurrera contro la Virtus Favara, superata con una doppietta di Venezia e una rete di Marsala. Con questo risultato sono cinque le vittorie consecutive dei neroverdi che inseguono la capolista Ribera.
“La nostra attenzione al settore giovanile è massima – dice il Presidente Gioacchino Settecasi – il nostro staff tecnico sta facendo un buon lavoro e sono certo che molti di questi ragazzi si avvicineranno tra non molto alla prima squadra”.