Unitas Sciacca Calcio: Settecasi nuovo presidente (video)

L’ingegnere Gioacchino Settecasi è il nuovo Presidente dell’Unitas Sciacca. L’assemblea dei soci del sodalizio sportivo che ha partecipato all’ultimo campionato di Promozione di calcio e attende che venga ufficializzato il salto nel campionato di Eccellenza, lo ha eletto nell’ambito di una scelta di alternanza decisa in occasione della costituzione del sodalizio, una modalità determinata da unità d’intenti e collaborazione proficua da parte di tutto il gruppo dirigenziale.

Settecasi prende il posto di Gaspare Bonsignore, che in questi due anni di successi ha guidato l’Unitas riportando entusiasmo tra la tifoseria per una serie di successi sportivi.

“Ringraziamo l’amico Gaspare che naturalmente proseguirà con passione e costanza il suo impegno di socio  -commenta il neo presidente – il mio compito è di continuità con il passato e con nuove sfide che ci attendono. La promozione in Eccellenza non è ancora ufficiale aspettiamo notizie ma ci prepariamo al prossimo difficile torneo. Naturalmente siamo in attesa anche di notizie sulle norme relative alla sicurezza negli stadi. Per noi il pubblico è fondamentale e siamo fiduciosi nella possibilità di proseguire avendo il sostegno della tifoseria”.

https://www.facebook.com/966934323487236/videos/3595208803850551/