UN’ALTRA RIBERESE AL CONCORSO DI MISS ITALIA
Si tratta di Clarissa Marchese, 20 anni, modella, che ha vinto la selezione regionale di Catania e si è guadagnata la fascia di Miss Kia Sicilia
Un’altra riberse alla finale di Miss Italia. Per il secondo anno consecutivo, una bellezza della città della arance rincoirrerà il titolo del concorso di bellezza più famoso d’Italia.
Si tratta di Clarissa Marchese, 20 anni, modella, che ha vinto la selezione regionale di Catania e si è guadagnata la fascia di Miss Kia Sicilia, prenotando in tal modo le finali nazionali di Miss Italia a Jesolo.
Il responso della giuria, presieduta dalla stilista Francesca Paternò, è stato unanime. Su 24 concorrenti sul palco di piazza Università nel capoluogo etneo, la giovane e affascinante ragazza di Ribera, Clarissa, dalla bellezza tutta mediterranea, uscita sulla passerella con il numero 24, essendo la più alta, è stata scelta all’unanimità dai giurati e ha avuto come madrine sul palcoscenico due miss d’eccezione, Giulia Arena, Miss Italia 2013 e Mirella Sesta, seconda classificata nell’edizione del 2009.
Clarissa ha terminato il liceo scientifico alla “Crispi” di Ribera, si è iscritta alla facoltà di Biotecnologie di Napoli, ma a settembre si trasferirà a Parma dove intende frequentare il corso universitario di Logopedia che offre maggiori possibilità occupazionali.