Una saccense alla Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia

Rosa Sabella fa parte come “make up artists” dello staff di “Donatella Beauty Style” a disposizione di tutte le celebrities che presiederanno al Red carpet dell’evento. Con lei anche un’altra agrigentina, Rosalba Piro di Siculiana

SCIACCA. La saccense Rosa Sabella è entrata a far parte come “make up artists” dello staff a disposizione di tutte le celebrities che presiederanno al Red carpet della 81° edizione della Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
Per cinque giorni assisteranno anche gli ospiti del premio Starlight che si terrà a Venezia lido all’hotel Excelsior.
Sabella insieme all’altra agrigentina Rosalba Piro, di Siculiana, fanno parte del gruppo “Donatella Beauty Style” che opererà all’evento in collaborazione con Egle Mua.
Il team Hairy & Beauty è capitanato da Donatella Carchidi ed è stato scelto dalla Starlight International Cinema Award per la professionalità acquisita in tanti anni di attività in questo settore.

La Mostra internazionale d’arte cinematografica è il festival cinematografico che si svolge annualmente in Italia a Venezia, nello storico Palazzo del Cinema sul lungomare Marconi e in edifici limitrofi, al Lido di Venezia e nel resto della laguna. L’evento si terrà dal 28 agosto al 7 settembre.