UNA RIBERESE AL CONCORSO DI MISS ITALIA (fotogallery)

La riberese Laura Tortorici, 24 anni, è stata eletta a Licata Miss Sport Sicilia Ovest ed approda direttamente alla pre finale nazionale del concorso di Miss Italia.
Studia Ingegneria Informatica al Politecnico di Torino, ama la natura e grazie alla conoscenza di diverse lingue straniere ha avuto modo di viaggiare molto e di poter far parte di una delle più prestigiose organizzazioni europee per studenti, l’Aegee.
Lo sport ha sempre fatto parte della sua quotidianità sin da piccola, in cui praticava danza. Oggi invece tra i suoi interessi ci sono la pallavolo, il nuoto, il trekking, l’arrampicata, le vie ferrate, le escursioni in canoa. Una Miss dinamica che non trascura, però, l’amore verso il prossimo, impegnandosi fattivamente nel volontariato.

Come Clarissa Marchese, la riberese che ha vinto il concorso di Miss Italia nel 2014, anche Laura ha nelle vene sangue saccense. Se Clarissa è saccense da parte del padre, la neo Miss Sport Sicilia Ovest ha la mamma di Sciacca e il padre di Ribera. 

Foto Tiberio Cantafia da Miss Italia Sicilia Ovest FB