Una bella serata di eventi teatrali oggi a Sciacca

In contrada Marchese il debutto dello spettacolo di Salvatore Monte dedicato a Calogero Amato Vetrano. Nell’atrio inferiore del palazzo comunale la seconda rappresentazione di “”Dante, Giovanni e Giacomo”

SCIACCA. In contrada Marchese alle ore 21 c’è il debutto dello spettacolo “Amato Vetrano, visionario gentiluomo”. L’evento vede la partecipazione di un nutrito cast di oltre 40 artisti, supportati da un importante team tecnico, pronti a offrire una performance nuova ed immersiva.

L’ingresso del pubblico sarà consentito solo da via Aldo Moro a partire dalle ore 20, con l’inizio dello spettacolo alle ore 21.00. Il botteghino sarà attivo dalle ore 19:00.

Sempre alle ore 21 c’è il bis dell’associazione “Porta Vagnu”, protagonista di uno spettacolo molto originale che ieri sera al debutto ha ottenuto molti consensi grazie non solo alla bravura dei protagonisti, ma anche alla presenza sul palcoscenico di moderne scenografie animate, di collage digitali e di citazioni di opere dei maestri dell’arte con il dialetto di appartenenza.