UN GIOVANE AGRIGENTINO HA VINTO IL TORNEO DI POKER ONLINE

La passione per il poker sta dilagando un po’ ovunque, soprattutto la passione per il poker online che ha il pregio di portare i colori e le emozioni della poker room direttamente nelle case degli italiani. Nelle afose giornate estive, trascorse tra la spiaggia agrigentina di San Leone e le vicine spiagge di Porto Empedocle e Siculiana, gli abitanti della Valle dei Templi non hanno affatto disdegnato la possibilità di impiegare in maniera piacevole il loro tempo dedicandosi alle partite di poker online.

A testimonianza di quanto detto c’è l’esperienza positiva di Davide Fanara, un giovane agrigentino amante del poker online, che ha avuto la fortuna di vincere ben 22 mila 318 euro partecipando al torneo Sunday Special organizzato dalla poker room www.pokerstars.it.

Questa conosciutissima poker room virtuale organizza al suo interno tornei di poker la cui quota minima d’iscrizione è accessibile a tutte le tasche, ciò favorisce l’afflusso al sito di tantissima gente desiderosa di accostarsi al poker online. Se invece non si vuole investire nel tornei di poker nemmeno una piccola quota di partecipazione, Pokerstars .it organizza per i suoi utenti anche dei tornei totalmente gratuiti, dove i principianti del poker possono allenarsi tutti i giorni misurandosi, dall’altro lato, con degli avversari in carne ed ossa e mai con un sistema elettronico. Il neofita del poker avrà sicuramente continui dubbi sulle regole del gioco e sulle mosse da mettere in atto, la poker room online viene incontro a questo tipo di utente mettendo a disposizione delle guide gratuite ai giochi, consultabili online tutte le volte che se ne avverte la necessità. Oggigiorno la sicurezza delle poker room virtuali è pienamente garantita dal fatto che si sono adeguate un po’ tutte alla normativa che disciplina il settore dei giochi online fornendosi di regolare licenza AAMS. Ovviamente anche i dati anagrafici forniti al momento della registrazione saranno ampiamente tutelati da una totale applicazione della vigente normativa sulla privacy.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca