“Ci prova con le ragazze, le adesca per poi dire: io sono il tuo deputato, tu sei la mia assistente, allora devi venire a letto con me? Nel mio caso lo ha fatto”. E’ il contenuto della testimonianza di una ragazza al deputato regionale Ismaele La Vardera, che lo ha reso noto nel suo canale controcorrente tv. La vicenda, secondo la testimonianza della giovane, riguarderebbe un altro deputato regionale. “Eravamo a casa sua per la stipula del contratto – ha detto la ragazza al telefono a La Vardera – ha provato a baciarmi e ad abbracciarmi». Il contratto in questione sarebbe stato «della durata di undici mesi», aggiunge, ma la giovane non avrebbe percepito neppure un mese di stipendio.
«E’ gravissimo che durante la stipula del contratto una persona abbia provato a baciarla – ha detto La Vardera – Da oltre due anni denuncio le malefatte di questo palazzo raccontando il sistema politico, a volte marcio, e proponendo soluzioni. Prima di raccontare un fatto però farò tutto quello che compete ad un deputato».
La tragedia sull'A18 nel tratto compreso tra Giarre e Fiumefreddo. Il mezzo trasportava diversi cittadini…
Sono iniziati i lavori per l’installazione dei due dissalatori mobili nei Comuni di Gela e…
Per la professoressa di matematica c'è la sospensione obbligatoria dall’insegnamento. Floriana Calcagno è stata arrestata…
Dopo 29 anni di battaglie ambientaliste, la riserva di Punta bianca è diventata una realtà…
Il dato è legato soprattutto alla bassa partecipazione femminile al mercato del lavoro con alcune…
Schifani: «Risultato storico, in meno di un anno due balzi in avanti» «Standard & Poor’s…