UN ASSESSORE E DUE CONSIGLIERI ALLA MANIFESTAZIONE DI FORZA ITALIA AD ENNA, MA A SCIACCA LE ANIME SONO DUE

Forza Italia in Sicilia e’ pronta alla sfiducia a Rosario Crocetta. E’ quanto affermato nel corso della manifestazione regionale del partito che si è svolta ad Enna, alla quale ha preso parte anche una delegazione saccense.

Nel corso della due giorni azzurra nel frattempo il partito si sarebbe rinsaldato. In queste ore ha preso il via il tesseramento che si concludera’ il 30 Novembre. Dal 15 Dicembre si terranno le assemblee territoriali.

“Forza Italia Sciacca e’ pronta a questo nuovo progetto e la mia presenza ad Enna – afferrma Silvio Caracappa – dei consiglieri Di Natale e Casciaro, degli ex consiglieri provinciali Testone e Lazzano e dei tanti giovani e’ la dimostrazione che nel nostro territorio siamo presenti con una squadra ben attrezzata e qualificata”.

Martedì prossimo, intantio, alle ore 19 nella sede in Via Valverde si riunirà il direttivo del Club Forza Silvio Sciacca Terme presieduto da Pippo Santangelo e con riferimento l’ex sindaco e consigliere comunale Mario Turturici.

“Restiamo convinti, sostiene il Presidente del Club Pippo Santangelo, che il rafforzamento della posizione di Marcello Fiori, attuale leader nazionale dei club Forza Silvio, potrà costituire la vera svolta in seno al movimento.”  

A livello locale il Club Forza Silvio Sciacca Terme condivide e sostiene le iniziative portate avanti dal consigliere comunale Mario Turturici, perché tese – si legge – a perseguire l’esclusivo interesse della città e non a tutelare qualche poltrona. In tale ottica giudica strategica la condivisione di un azione politica comune con quei consiglieri comunali ed operatori politici, che siano disponibili ad allargare il fronte dei moderati, mettendo al primo posto il buon governo della città.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca