Un agrigentino si candida al vertice della Fipav regionale
Un agrigentino candidato alla presidenza della Fipav *Federazione Italiana Pallavolo) Sicilia. Si tratta di Nino Di Giacomo,presidente della società di Aragona che partecipa al campionato di serie B femminile e noto anche a Sciacca per essere stato alcuni anni fa anche commissario della ex Azienda autonoma di soggiorno e turismo.
Di Giacomo, da sempre nel mondo della pallavolo, spiega i motivi che lo hanno spinto ad accettare la candidatura e dichiara: “Nel nostro sport il gesto più esaltante, quello che fin da bambini invidiamo ai grandi campioni, è senza dubbio la schiacciata. Anche noi ci stiamo preparando ad attaccare forte per scardinare quel muro che ha tenuto separate la Fipav Sicilia dalle società della regione che siano esse di base o di vertice.
Oggi / aggiunge / iniziamo la nostra personale rincorsa, proveremo a farla nel miglior modo possibile, perché senza una rincorsa adeguata sarà difficile riportare in alto la Sicilia. Vogliiamo essere megafono per amplificare le voci delle societa’ sportive siciliane.