TUTTO PRONTO PER LA 5° RASSEGNA DI TEATRO DIALETTALE SICILIANO PREMIO GIOVANNI RAFFITI

Il Teatro Aldo Nicolaj di Calamonaci è pronto ad ospitare la 5° Rassegna di Teatro Dialettale Siciliano, premio Giovanni Raffiti. Si tratta di compagnie provenienti da tutta la Sicilia, professionisti della vita da palcoscenico che delizieranno il pubblico con commedie davvero esilaranti. Quasi tutto esaurito per gli abbonamenti e lo staff organizzatore comunica che sono rimasti gli ultimi posti. La rassegna avrà ufficialmente inizio il prossimo 7 dicembre 2013.

Direttore artistico Enzo Raffiti in collaborazione con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Inga e con la Pro Loco di Calamonaci. Lo spettacolo sarà reso ancora più gradevole grazie all’ iniziativa di offrire una degustazione di prodotti tipici durante la pausa del primo tempo.

La rassegna, presentata da Ornella Vesco, prenderà il via il’7 di Dicembre con l’Accademia dei Guitti di Caltanissetta che metterà in scena “La cucina del libero inganno”, uno dei capolavori di Antonello Capodici. Si proseguirà il 14 dicembre con la Associazione Culturale “Porta Vagnu” di Sciacca con “I conti tornano”.

Previsti complessivamente 11 appuntamenti fino al 1 marzo 2014. Per informazioni e prenotazioni relative agli abbonamenti basta contattare la Pro Loco di Calamonaci al 0925/ 68220 – 389/2081164.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca