TUTTO PRONTO PER “IL CAMMINO DI PRIMAVERA”

Dopo la positiva esperienza di solidarietà del “Cammino di Natale”, il gruppo dei “Camminatori” di Sciacca ripropone con una nuova edizione di cammino domenicale “Il Cammino di Primavera”, passeggiata di solidarietà a favore dell Market Solidale “Alimenta” della Parrocchia del Carmine.

L’iniziativa, concordata insieme all’Associazione Orizzonti Onlus e dai Comitati di Quartiere, con il patrocinio del Comune di Sciacca, dell’AVIS di Sciacca, della Croce Rossa Italiana e con il contributo di numerose Associazioni ed aziende sponsor, abbraccerà il Quartiere della Perriera, il Borgo dello Stazzone ed il Quartiere Marina di Sciacca e si propone come obiettivo la raccolta di generi alimentari a favore del Market Solidale.

Servono generi come pasta, riso, scatolame vario, conserve, passate di pomodoro, pomodori pelati, sughi pronti, legumi secchi e/o in scatola, succhi di frutta, biscotti, latte e quanto altro di stoccabile a medio lunga conservazione.

Durante la passeggiata sono previste pause di ristoro e, presso la banchina Rocca Regina, un omaggio al Poeta Vincenzo Licata ed alla primavera. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca