TURTURICI-PDL, STRAPPO ORMAI NETTO
Il coordinatore cittadino Fiorica replica all’ex sindaco e dice: “Esternazioni fuori luogo”
“Ancora una volta le dichiarazioni di Mario Turturici sul Pdl sono assolutamente fuori luogo ed errate nel metodo, oltre che nel merito”. Così comincia una nota del coordinatore cittadino Alfonso Fiorica in ordine alle recenti affermazioni dell’ex sindaco circa la scelta fata dal partito di non presentare ricorso contro la presunta incompatibilità di Vito Bono, pubblicate su La Sicilia e riprese anche dal nostro sito.
“Avevamo notificato il nostro pensiero direttamente a Mario Turturici – dice Fiorica – ma come è evidente lo stesso non ha forse gradito la risposta, riproponendo le sue istanze tramite i mass media. Ciò non vuol essere assolutamente un rimprovero a chi si è speso e tanto ha fatto per la nostra città – chiude la nota del Pdl – ma non possiamo sobbarcarci tutti i capricci dell’amico Turturici, il quale si presta ad esternazioni che riteniamo non siano del suo spessore politico”.
Turturici in questo momento ha un grande seguito e molti dei suoi estimatori lo vorrebbero di nuovo in campo: ma lui non va più alle riunioni del Pdl e dopo questo nuovo botta e risposta le strade sembrano ormai divise, anche se l’ex sindaco nutre un ottimo rapporto con Angelino Alfano.