Turturici: “Il problema politico si pone in termini di coalizione. Al momento non è all’ordine del giorno una mia possibile candidatura”
SCIACCA- “Ho il dovere di ribadire, tenuto conto che è uscita da più parti la notizia di una mia possibile candidatura a sindaco, anche a seguito dei recenti imprevedibili e oltraggiosi accadimenti di cui tutti sarete sicuramente informati, che per quel che mi riguarda il problema politico si pone in termini di coalizione”. Lo spiega Mario Turturici che aggiunge che “Forza Italia fa parte di una coalizione e pretende rispetto e dignità dagli alleati, così come è avvenuto in altri contesti dove si è ritrovata la unità della coalizione”.
Per Mario Turturici, “al momento non è all’ordine del giorno il tema di una mia possibile candidatura, pur dovendovi confermare che vi è un comprensibile pressing in tal senso. Sciacca non è l’ultimo paese sperduto della provincia di Agrigento e merita il rispetto, così come lo merita il gruppo dirigente di Forza Italia ed i nostri tanti elettori che con grande entusiasmo si attendono un chiaro segnale, tenuto conto che questo elettorato, anche per gli incredibili comportamenti recentemente assunti da chi dovrebbe essere il garante della coalizione, oggi è orfano di un vero candidato di centrodestra”.
Turturici attende l’evolversi degli eventi e, probabilmente, darà maggiori informazioni nelle prossime ore, anche con una conferenza stampa.