TURISMO, CONTRIBUTI REGIONALI MANIFESTAZIONI, MONTE: “RASSICURO BELLANCA E MANDRACCHIA, CI SIAMO GIA’ ATTIVATI PER PRESENTARE LE ISTANZE”
“Il comune di Sciacca parteciperà alla recente circolare emanata dall’Assessorato regionale al Turismo. La prima istanza sarà inoltrata a giorni ed avrà come oggetto il “Carnevale di Sciacca 2014”. L’assessore al Turismo Salvatore Monte risponde a tamburo battente ai consiglieri comunali Filippo Bellanca e Paolo Mandracchia.
“E’ intendimento dell’Amministrazione Comunale- continua Monte- chiedere alla Regione Siciliana di supportare economicamente la nostra storica kermesse. Voglio comunque rassicurare tutti che il Comune parteciperà con altre istanze aventi come oggetto la organizzazione di manifestazioni culturali estive. Lo spirito costruttivo tra l’Amministrazione Comunale ed i Consiglieri Comunali non può far altro che sviluppare importati momenti di cooperazione e sviluppo per intera cittadina termale”.
Bellanca e Monte hanno sollecitato Monte a sfruttare le possibilità offerte dall’Assessorato regionale al Turismo che interviene nelle spese per la realizzazione di manifestazioni, con un massimo del 50%