Troupe di “Report” a Sciacca durante corteo per l’ospedale
SCIACCA. Claudia Di Pasquale, l’inviata di Report che due settimane fa ha realizzato la discussa intervista all’assessore regionale Nuccia Albano che ha confermato di essere la figlia dello storico boss Domenico Albano, ha trascorso l’intera mattinata a Sciacca nel giorno del corteo per l’ospedale.
La giornalista ha realizzato numerose interviste legate al tema sanità, non si esclude che Report possa occuparsi dunque della situazione quasi esplosiva dell’assistenza sanitaria in Sicilia, dove ormai con cadenza settimanale si susseguono manifestazioni di protesta.
L’inviata di Report nel corso della sua giornata saccense ha pure intervistato il deputato regionale Dc Carmelo Pace. Lo ha trattenuto al microfono per un buon quarto d’ora e possiamo immaginare che nella veste di capogruppo Dc all’Ars e di braccio destro di Totò Cuffaro, la giornalista voglia dare seguito alla precedente inchiesta che ha riguardato l’assessore Albano. Pace dopo quel servizio, espresse solidarietà alla sua compagna di partito e definì “vile attacco politico” il blitz giornalistico di Claudia di Pasquale.
Giuseppe Recca