TROFEO ZEROPRINT UNDER 18, SI CONFERMA “OTTICA MICALIZZI” (fotogallery)

Ottica Micalizzi batte 5 a 3 Isola Fish/The Mambo Kong’s e vince Il IX° Trofeo di Calcio a 5 “Zeroprint ” Under 18 svoltosi dal 20 Giugno al 17 Luglio 2018 presso l’impianto sportivo Aquae Alabodes a Sciacca.

Davanti ad una bella cornice di pubblico le due squadre hanno giocato un’avvincente partita, con il risultato finale incerto fino all’ultimo minuto. Nicola Di Prima e Raffaele Funaro, entrambi autori di una splendida doppietta, e Antonino Piazza, regalano per il secondo anno consecutivo il trofeo al presidente Calogero Micalizzi. Per Isola Fish /The Mambo King’s vanno a segno Emanuele Interrante e, con una doppietta, Ignazio La Bella.

Il miglior giocatore del torneo è stato Ignazio La Bella di Isola Fish/The Mambo King’s, Il capocannoniere con 15 gol Nicola Di Prima, miglior portiere il senegalese Mamodou Jallow, entrambi di Ottica Micalizzi.

Il premio per il giocatore Fair Play è stato assegnato a Simone Scandaglia di Isola Fish/The Mambo King’s, la coppa per il miglior completino è stata vinta da Pasticceria La Bella mentre la coppa Fair Play è stata conquistata dai ragazzi di Isola Fish/The Mambo King’s.

Soddisfazione per l’ottima riuscita del torneo ha espresso Mario Cucchiara, presidente del comitato provinciale ASI di Agrigento, che nel ringraziare tutti i ragazzi partecipanti per la passione e la sportività con cui hanno affrontato il torneo, ha dato appuntamento alla prossima edizione.