TROFEO ZEROPRINT UNDER 18: IN FINALE MY CAR-MERAVIGLIA/NEW AGE

Sarà PIZZERIA MERAVIGLIA/CAFFE’NEW AGE – AUTOFFICINA MY CAR la finale del 4° trofeo di calcio a 5 “Zeroprint Centro Stampa”Under 18.

Nella prima semifinale vittoria netta dei ragazzi della Pizzeria Meraviglia che superano 7 a 1 il Maneggio la Criniera/ImpiantiElettrici Venturieri. Tre le doppiette, realizzate rispettivamente da Calogero Blo’, Kevin Montalbano e Baldo Piazza. Il riberese Emanuele Palermo ha poi chiuso definitivamente la partita.

Spettacolare e molto equilibrata la seconda semifinale tra Antica Panelleria /Empire Wine Bar eAutofficina My Car. Ritmi alti e bel gioco da parte di entrambe le squadre, che hanno regalato emozioni al numeroso pubblico presente all’Aquae Alabodes. Il primo tempo si chiude con l’Antica Panelleria in vantaggio grazie alla doppietta di Giuseppe Santangelo. Nel secondo tempo fanno la differenza le prodezze dei due portieri, Luca Bongiovì per l’autofficina My car e Antonio Guirreri per l’Antica Panelleria. A pochi minuti dalla fine del tempo regolamentare un calcio di rigore battuto da Andrea Musso per l’atterramento in area di rigore di Walter Roberto, porta in parità il match. Nel primo tempo supplementare Andrea Cacciatore realizza il tiro libero che porta in finale l’Autofficina My Car.

Domenica 28 alle ore 20 si parte con la finale per il 3° / 4° posto tra MANEGGIO la CRINIERA/ ANTICAPANELLERIA/EMPIRE WINE BAR . A seguire ci sarà uno spettacolo offerto dalla Scuola di Ballo “THE MANBO KING’S “di Calogero Dimino e infine l’attesa finalissima tra la Pizzeria Meraviglia”Caffè New Age e Autofficina MyCar.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca