Trofeo “Gurrera”, da 41 anni una ininterrotta festa di sport e allegria giovanile

SCIACCA. Le squadre delle categorie esordienti delle società sportive Ginnic Stadium Sciacca, Castelvetrano Selinunte, Ponte di ferro Porto Empedocle, Valle Jato e Primavera Marsala, hanno partecipato questa mattina presso l’impianto Isabella Sport, alla edizione numero 41 del Trofeo Gurrera, manifestazione organizzata ogni anno con la solita passione da Pippo Montalbano, presidente della Ginnic.

I partecipanti sono stati 60 accompagnati dalle loro famiglie e presso l’impianto saccense è stata una giornata di divertimento e fair play. Non c’è stata infatti nessuna squadra vincitrice, per scelta gli organizzatori non hanno stilato una classifica finale. Lo scopo della manifestazione era di carattere ludico sportivo ed alla fine tutti i giovanissimi calciatori sono stati premiati con una medaglia ricordo, mentre alle società è stata consegnata una coppa di partecipazione offerta dal Comitato provinciale Asi di Agrigento presieduto da Mario Cucchiara.

Alla premiazione era presenta Dario Gurrera, fratello di Luigi, al quale ininterrottamente da 41 anni il trofeo è dedicato. Le gare sono state arbitrate da Giovanni Zinerco e Davide Montalbano..

Giuseppe Recca