TRENTAMILA EURO PER PIANO SICUREZZA CARNEVALE 2014: AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE
Il 4° Settore Lavori Pubblici/Protezione Civile del Comune di Sciacca, ha pubblicato un avviso pubblico per la individuazione delle ditte interessate a fornire servizi per la gestione del piano di protezione civile e di emergenza sanitaria per l’edizione 2014 del Carnevale di Sciacca, in programma da 01 al 04 marzo 2014.
Per la gestione del suddetto Piano di Emergenza Carnevale 2014, l’Ufficio di Protezione Civile, ha elaborato un quadro economico di previsione del costo dei servizi complessivo di 30.000 euro. In particolare, si prevede un presidio mobile dei Vigili del fuoco per un costo complessivo di 13.000 euro; un servizio ambulanze con rianimazione, autista, medico, barelliere ed infermiere per un costo complessivo di 5.000 euro; un servizio medicocon n°6 medici ad un costo complessivo di 3.600 euro; un servizio infermieristico con infermieri professionali per un costo complessivo di 4.200 euro; un rimborso spese volontari delle varie sssociazione di Protezione civile presenti sul territorio partecipanti al servizio di controllo ed assistenza per tutta la durata della manifestazione, per un costo complessivo di 3.400 euro; il nolo di una cisterna idrica utilizzata come riserva per contenere acqua in caso di necessità per tutta la durata della manifestazione, per un costo complessivo di 400 euro; una convenzione con ditta autorizzata al prelievo, trasporto e smaltimento rifiuti speciali per un costo di 400 euro.
Il Comune invita tutti gli interessati a prestare questo tipo di servizi per la manifestazione del Carnevale 2014, a presentare apposita istanza entro le ore 12:00 del 17 gennaio 2014, correlata da curriculum professionale.