Tragedia Santo Domingo: un siciliano tra le vittime

Il bilancio provvisorio dei morti nel crollo, martedì del tetto dell’affollata discoteca di Santo Domingo è salito come detto a 218, mentre 189 persone sono state estratte vive dalle macerie

C’è anche un siciliano tra le 218 vittime del crollo della discoteca Jet Set a Santo Domingo. Si tratta del catanese Luca Massimo Iemolo, 48 anni, sposato, padre di due figli, che faceva lo chef in un ristorante della capitale della Repubblica dominicana. E’ il suo staff, del Sarah Restaurant, a ricordarlo con una nota: «Ci dispiace in particolar modo per la perdita del nostro chef, un professionista appassionato di cucina, che viveva il suo lavoro con generosità, dedizione e rispetto. Il suo impegno su ogni piatto, il suo amore per i sapori e il suo modo di lavorare in squadra hanno lasciato un segno che non dimenticheremo».

Il bilancio provvisorio dei morti nel crollo, martedì del tetto dell’affollata discoteca di Santo Domingo è salito come detto a 218, mentre 189 persone sono state estratte vive dalle macerie.