Tragedia in Toscana : motociclista margheritese perde la vita in un incidente
La vittima è Aldo Nieli, sposato e padre di due figlie. Era militare dell’Esercito Italiano
S.MARGHERITA BELICE. L’incidente lungo il Passo del Muraglione, valico dell’Appennino tosco-romagnolo. La vittima è Aldo Nieli, 46 anni nativo di S.Margherita. Ha perso la vita a seguito di una caduta che, nonostante i tempestivi soccorsi, si è rivelata fatale.
Le cause esatte dell’incidente sono ancora da accertare, ma sembra che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo mentre percorreva uno dei tratti più impegnativi dell’Appennino tosco-romagnolo. A seguito dell’incidente ha riportato un grave trauma toracico nella caduta.
Sul posto sono intervenuti prontamente i mezzi di soccorso. I soccorritori hanno tentato disperatamente di rianimare l’uomo per oltre 40 minuti, senza però riuscire a salvargli la vita.
Aldo Nieli, sposato e padre di due figlie, si era trasferito in provincia di Forlì. Aveva frequentato le scuole dell’obbligo a Santa Margherita. Poi entrato nell’esercito italiano, lavorava alla base logistico addestrativa di Milano Marittima. Diverse le sue missioni all’estero: Iraq, Libano, Afghanistan con l’Esercito Italiano. Era appassionato di cavalli e moto.
La comunità locale ed i tanti parenti ed amici sono rimasti sconvolti da questa tragedia.